Soprema lancia la nuova gamma di pannelli in lana di roccia SOPRAROCK
Isolamento termico e acustico
Soprema amplia ulteriormente la sua offerta per un’edilizia al passo con i tempi con il lancio della nuova gamma per l’isolamento termo-acustico in lana di roccia: SOPRAROCK.
SOPRAROCK offre numerosi vantaggi in termini di efficienza energetica, sicurezza e prestazioni acustiche, soddisfacendo le esigenze di architetti, progettisti e geometri che vogliono progettare edifici duraturi, efficienti e sostenibili.
La gamma SOPRAROCK è stata disegnata per rispondere alle diverse esigenze di isolamento termo-acustico: pannelli per pareti e soffitti, per facciate ventilate e cappotto, nonché per coperture.
Le caratteristiche chiave della GAMMA SOPRAROCK:
Sicurezza: tutti i prodotti SOPRAROCK sono in Euroclasse A1 per la resistenza al fuoco e sono dotati di certificazione volontaria EUCEB
Isolamento acustico: La struttura fibrosa dei pannelli SOPRAROCK ha ottime proprietà di assorbimento acustico, fattore che contribuisce alla creazione di un ambiente più confortevole anche dal punto di vista acustico. A breve saranno anche disponibili prove tecniche di laboratorio realizzate in collaborazione con l’Istituto Giordano.
Efficienza termica: I pannelli SOPRAROCK hanno ottime prestazioni termiche che aiutano a migliorare l’efficienza energetica dell’involucro edilizio.
Sostenibilità: Come tutto il resto della gamma Soprema per l’isolamento termico, anche SOPRAROCK è conforme ai Criteri Ambientali Minimi (CAM).
La gamma SOPRAROCK è composta da:
Ideale per pareti esterne ed interne, sistemi di cappotto termico e facciate ventilate.
Gamma di pannelli per applicazioni su coperture piane e tetti a falde con elevata resistenza alla compressione, perfetti per progetti di impermeabilizzazione e isolamento termico ad alte prestazioni.
Soluzione per l'isolamento termo-acustico di pareti e controsoffittature.
Per maggiori informazioni sui prodotti, e scaricare la documentazione, visita la pagina dedicata SOPRAROCK.