Soprema Italia per l’efficienza energetica a KEY 2024
Soprema Italia espone alla fiera internazionale dedicata alle energie rinnovabili in programma dal 28 febbraio al 1 marzo a Rimini.
Soprema Italia, riconferma la sua partecipazione a KEY 2024, la fiera internazionale dedicata alle energie rinnovabili in programma dal 28 febbraio al 1 marzo a Rimini.
In un contesto di crescente attenzione all'efficienza energetica e alla sostenibilità in edilizia, Soprema Italia si presenta a KEY 2024 con il suo sistema di supporto per pannelli fotovoltaici Soprasolar.
Soprasolar rappresenta una soluzione rivoluzionaria per l'installazione di pannelli fotovoltaici. Il sistema, infatti, permette un'installazione facile e veloce, senza necessità di forature o zavorramenti, garantendo al contempo massima sicurezza e affidabilità.
"Soprasolar contribuisce alla transizione ecologica e sostenibile di un edificio senza compromettere il sistema impermeabile", afferma Pierantonio Saccardo, Technical Promoter di Soprema Italia. "KEY 2024 rappresenta l'occasione ideale per presentare questa soluzione innovativa ai professionisti del settore."
Appuntamento a Rimini: Soprema Italia invita tutti i visitatori di KEY 2024 a visitare lo stand 22 del padiglione D1 per scoprire di più su Soprasolar e sulle altre soluzioni per l'edilizia sostenibile.