MEMBRANE CERTIFICATE ANTI-RADICE

LE MEMBRANE ANTIRADICE SOPREMA

Un elemento importante dell’edificio è rappresentato dal sistema impermeabile di copertura che, per sua natura, può essere soggetto all’azione del fuoco proveniente dall’esterno. Infatti non va trascurato che un incendio può originarsi anche da fattori esterni e svilupparsi sul tetto a causa di tizzoni ardenti portati dal vento provenienti da incendi di edifici vicini. Inoltre, la presenza di sistemi fotovoltaici, ma anche altre apparecchiature tecniche come condizionatori, cabine elettriche e sistemi di aspirazione, nonché le attività che vengono eseguite sulla copertura, possono rappresentare un fattore di rischio.

Soprema, coerentemente con la propria politica di qualità, ha investito in innovazione e sviluppo nel campo della sicurezza e affidabilità dei propri prodotti.
La collaborazione con i maggiori laboratori accreditati ha favorito l’acquisizione di una “esperienza sul campo” per quanto riguarda le problematiche relative al comportamento al fuoco dei sistemi impermeabili per coperture.

 

Seleziona la membrana Bitume Polimero Soprema Certificata ANTI-RADICE